Informazioni

La Signorina F

Desiderato, pensato e creato da due amiche unite dalla passione per tutto ciò che riguardi moda e beauty con un occhio sempre attento alle novità sul mondo del food e del lifestyle. Perché La Signorina F?? F come fashion, frizzante, femminile e… ‘fooddicted’! Tanti aggettivi racchiusi in ogni donna… pardon Signorina!

Francesca

Francesca Tantillo, classe 1990, milanese di nascita ma da sempre romana, fin da giovanissima mostra uno spiccato interesse per tutto ciò che riguarda il fashion system con un’attenzione particolare per gli editoriali. Non a caso è anche una stylist. Oltre ad avere una laurea magistrale in Scienze e tecnologie per il Restauro e la Conservazione dei Beni Culturali, decide di approfondire le sue competenze nel mondo della moda frequentando nel 2012 l’Accademia del Lusso. Per diversi anni ha gestito il fashion magazine ‘Le Signorine di Via Barberini’ insieme alle sue colleghe Deborah e Patrizia ma  oggi, dopo tante chiacchierate davanti a un caffè (rigorosamente lungo) ha deciso di intraprendere questa nuova avventura con la sua amica, ed ora collega, Roberta.

Roberta

Nata nel 1987 a Roma, Roberta Antonelli sviluppa ben presto una spiccata attitudine per la moda, in particolare riguardo le nuove tendenze in fatto di makeup e beauty. Prima di laurearsi in giurisprudenza nel 2012 presso la facoltà di Roma Tre, svolge diversi ruoli come hostess al servizio dell’Auditorium Parco della Musica in Roma e come promoter per convegni di marchi noti tra i quali in particolare Hermès. Nello stesso anno conosce la blogger Francesca Tantillo con la quale nasce subito una forte intesa, dovuta probabilmente alle stesse passioni  che le ha portate ad aprire questo blog.

Vi mostreremo la moda e tutte le sue sfaccettature secondo il nostro punto di vista… che ha sempre delle sfumature di rosa con un pizzico di glitter!